LA DOCUMENTAZIONE DEGLI IMPIANTI ELETTRICI: FOCUS SULLA DICO
LUOGO: seminario in modalità videoconferenza
PERIODO: 8 MARZO 2023
SCADENZA ISCRIZIONI: 08/03/2023
COSTO ISCRIZIONE: gratuito
SEMINARIO CEI - CONFARTIGIANATO IN DIRETTA STREAMING GIOVEDI' 9 MARZO 2023 ORE 14,30 - 16,30
Nell’ambito delle iniziative formative previste dalla Convenzione Confartigianato – CEI, abbiamo organizzato, in stretta collaborazione con Confartigianato Udine che ringraziamo, il consueto appuntamento formativo rivolto alle imprese associate, ai loro dipendenti e ai funzionari territoriali interessati.
L’evento nazionale si svolgerà in presenza presso la sede dell’Associazione di Udine, ma potrà essere seguito anche online previa registrazione. Nel Seminario CEI-Confartigianato si presenterà, nella prima parte del pomeriggio formativo, la convenzione CEI-Confartigianato, che consente alle imprese associate l'accesso online alle Norme e alle Guide Tecniche CEI a condizioni particolari e più vantaggiose di quelle generalmente applicate.
L'obiettivo è quello di accrescere la cultura normativa di artigiani, professionisti e imprenditori.
Nella seconda parte del seminario, si parlerà della Dichiarazione di Conformità e nello specifico si affronterà la compilazione della DiCo e anche l'utilizzo del software DiCo by CEI, che consente di effettuare, in modo semplice, la compilazione della Dichiarazione di Conformità Impianti o della Dichiarazione di Rispondenza Impianti, supportando il professionista e le imprese durante l'intero processo.
Per partecipare al seminario é obbligatoria l'iscrizione: CLICCA QUI
Scarica in allegato il programma del seminario.

